differenza tra africa e europa VIDEO IMPORTANTE CAPUCINO NEWS



Iscriviti al canale: http://goo.gl/rJ16o2 pagina facebook: http://goo.gl/7kMPd2 Ecco una raccolta dei video di ‘Don Capucino News’ (NUUUSSSS) presi …

20 thoughts on “differenza tra africa e europa VIDEO IMPORTANTE CAPUCINO NEWS

  • December 23, 2016 at 7:02 am
    Permalink

    Hahhahaha mo ti spiego io : Sei un geniooooo verità pure tu sei saggio

  • December 23, 2016 at 7:02 am
    Permalink

    io sono di nazionalità maroccina e questo che hai detto e tutto vero complimenti☺

  • December 23, 2016 at 7:02 am
    Permalink

    Ma la domanda sporge spontanea… se siete cosi ricchi perche cazzo siete in italia a rompere i coglioni e a prendere 35€ al mese???? Allora se sei ricco perche non torni in congo?

  • December 23, 2016 at 7:02 am
    Permalink

    io vengo Libya sono qua novoe anni io da bimbino sempre gioco bianco nero e noi eravamo filici

  • December 23, 2016 at 7:02 am
    Permalink

    news io sono con te, risparmiatemi quando avrete il potere!

  • December 23, 2016 at 7:02 am
    Permalink

    comunque si il razzismo non va affatto bene su questo sono pienamente d'accordo

  • December 23, 2016 at 7:02 am
    Permalink

    io ti do anche ragione ma l'unica cosa da evitare secondo me è la famiglia adesso io non dico di non toccare questi argomenti ma sinceramente se sento dire che i miei familiari sono "ignoranti" sinceramente mi arrabbierei parecchio

  • December 23, 2016 at 7:02 am
    Permalink

    MI spiace deluderti ma la più grande differenza e' che gli africani senza i banchetti (come dici tu) si sarebbero gia estinti…Tra malattie che africani non avrebbero mai saputo curare …guerre civili e violenza urbana stratosferica… e tanti altri problemi nei secoli scorsi …Dato che dici che tu ti diverti mentre noi bianchetti non ci divertiamo… ti consiglio di continuare a fare video ma meno Intelletuali perché e' meglio …Comunque sei Simpatico….

  • December 23, 2016 at 7:02 am
    Permalink

    invece di dire stronzate…..torna al tuo paese a mangiare le banane!!!

  • December 23, 2016 at 7:02 am
    Permalink

    Più o meno ti sei spiegato
    La colpa caro mio è del diverso progresso levando il sud Africa ancora siamo alle capanne di paglia con questo non so se è una cosa brutta sicuramene vivono meglio e senza pensieri come dici tu
    Ma un ragazzo a 25 anni deve pensare cosa vuole dalla vita se inizia a quell età è un po' tardino comunque non si può fare confronti con 2 nazione lontano anni luce